Visite guidate alla biblioteca e all’archivio

Le visite guidate alla biblioteca e all'archivio saranno svolte da personale qualificato in grado di garantire la corretta fruizione del patrimonio documentale posseduto e un’appropriata formazione di base sulla consultazione dei cataloghi e delle banche dati on-line.

Le visite sono rivolte ai partecipanti delle attività in programma e tutti gli utenti che esprimeranno apposita richiesta inviando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

L’attività rientra nel progetto “La Biblioteca a un passo da te” tra i vincitori del bando “Biblioteca Casa di Quartiere” realizzato nell'ambito del Piano “Cultura Futuro Urbano” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea e Rigenerazione Urbana del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT).

• Periodo del progetto
    Novembre 2019 | Maggio 2021
  • Quando
    7 - 16 Novembre 2019
  • 19 Dicembre 2019
  • 30 Gennaio 2020
  • 3 - 17 - 28 Febbraio 2020
  • 4 marzo
  • 25 giugno
  • 6 agosto
  • 16 ottobre
  • Dove
    Via Francesco Baracca, 175

Modulo di iscrizione

I campi contrassegnati con sono obbligatori

Prima di sottoscrivere spuntare il consenso al trattamento dei dati.

La biblioteca a un passo da te

Indirizzo e contatti

Via D. Di Giura, 54