Appuntamento per i più piccoli: il 6 Luglio vi aspettiamo in in Biblioteca per creare un libro insieme!

Nell'ambito del progetto “La biblioteca a un passo da te: spazi di cultura aperti al quartiere” la Biblioteca “Maurizio Leggeri” presenta l'ultima delle attività curate dalla Libreria Senzanome di Potenza.

Una straordinaria forza creativa, presente in ogni bambino, sarà la spinta per la realizzazione di un laboratorio ludico-didattico dedicato ai bambini dai 6 ai 7 anni che si cimenteranno nella realizzazione di un libro, attraverso tutte le fasi creative. Necessaria, come sempre, la prenotazione alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

L'appuntamento è per martedì 6 Luglio 2021 alle ore 17:00 in Biblioteca, dove si rispettano tutte le norme anti-covid.

Il progetto è realizzato nell'ambito del Piano “Cultura Futuro Urbano” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea e Rigenerazione Urbana del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT).

Biblioteca Maurizio Leggeri | C.F.: 80011410760
Sito realizzato da IDmakers