• News ed eventi

Chiusura del progetto "La biblioteca a un passo da te". La Biblioteca Leggeri ringrazia tutti i partecipanti

Si sono ufficialmente chiuse le attività del Progetto: “𝐋𝐚 𝐛𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐚 𝐭𝐞. 𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞”, co-finanziato dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Mibact a seguito del bando  “𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞”.

Il progetto ha reso possibile diversificare e ampliare l’offerta culturale della 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐢 nell'ottica della collaborazione civica e del coinvolgimento degli abitanti della comunità locale. A causa della 𝐩𝐚𝐧𝐝𝐞𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐚 𝐂𝐨𝐯𝐢𝐝-𝟏𝟗 che ha imposto chiusure, lockdown e severe restrizioni, con tutta l’incertezza che in quei momenti ci accompagnava, abbiamo dovuto- come tutti- reiventarci per realizzare alcune attività previste da progetto e trovare nuove soluzioni che fossero in linea con le stringenti regole di partecipazione, ma non abbiamo mai perso l’entusiasmo di realizzare quanto programmato! La Biblioteca Maurizio Leggeri continuerà nel suo intento di coinvolgimento della comunità, nuove iniziative sono in programmazione e alcune, a breve, prenderanno il via sulla scia di quanto realizzato. Continueremo a lavorare per voi e ci impegneremo a realizzare nuove idee e nuove sfide.

Con un piccolo piccolo video, che potete trovare sul nostro digital diary (https://www.bibliotecaleggeri.it/digital-diary/223-chiusura-attivita-progetto ) vogliamo 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 tutti coloro che hanno colto positivamente il nostro invito a partecipare a tutte le iniziative messe in campo e a farsi parte attiva perché riuscissero al meglio.

Il nostro grazie più sentito va a tutti i partecipanti, piccoli e grandi, che sono stati i protagonisti di questo progetto.

La 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐢 resta uno spazio di cultura “a un passo da voi”. Continuate a seguirci!

#labibliotecaaunpassodate, #chiusuraprogetto, #chiusuraattività, #ringraziamenti

• Hits: 257