Il 28 Maggio 2020, su piattaforma web, si è tenuta la nuova lezione del corso per adulti "Informatica & Web" organizzato dalla Biblioteca “Maurizio Leggeri” nell'ambito del progetto "La biblioteca a un passo da te". Il corso è pensato al fine di migliorare le competenze e le abilità informatiche e digitali, in ambito quotidiano e lavorativo.

Come mettere a frutto le proprie competenze in questo periodo di smart working? Con la nuova lezione, in diretta da piattaforma digitale, internet diventa sempre più un prezioso alleato. Let's Connect!