Il corso privilegia le soft skills della lingua inglese: la comprensione di testi e la comunicazione interpersonale sia in ambito informale che in quello lavorativo. La settima lezione si è  tenuta martedì 27 ottobre 2020 . Il corso L'Inglese in Biblioteca rientra nell'ambito del progetto "La biblioteca a un passo da te" promosso dalla Biblioteca “Maurizio Leggeri”

Comprendere non solo un testo ma un estratto di un documentario in inglese non è cosa da poco. Ogni parola nuova che impariamo ci permetterà di comprendere più conversazioni in futuro e di usare ogni termine nel suo contesto più consono.