A partire da oggi, 29 ottobre 2020, è possibile ritirare gli attestati di partecipazione al corso "Informatica & Web" organizzato dalla Biblioteca Maurizio Leggeri nell'ambito del progetto "La Biblioteca a un passo da te. spazi di cultura aperti al quartiere".  Il corso, rivolto agli adulti, mirava a migliorare le competenze di base per la ricerca e la creazioni di contenuti sul web.

Grande soddisfazione riuscire a portare a termine un percorso di formazione nonostante le condizioni avverse dettate da questo difficile momento storico. I nostri partecipanti possono essere orgogliosi dei loro traguardi!