Il corso L'Inglese in Biblioteca rientra nell'ambito del progetto "La biblioteca a un passo da te" promosso dalla Biblioteca “Maurizio Leggeri”. Si è scelto di mettere l'accento sulle attività di listening e di speaking per favorire lo sviluppo dell'inglese come lingua viva e non legata alla sola conoscenza grammaticale.

Quali sono i termini inglesi per definire le performance musicali, artistiche e coreutiche e i contesti nei quali vengono utilizzati? Oggi abbiamo imparato il vocabolario degli stili musicali e ci siamo soffermati delle forme del present perfect simple.

Let's talk about music!