Alfabetizzazione Braille, riprendono le attività in Biblioteca. Il corso, tenuto dal professor Donato Fidanza e realizzato in collaborazione con la sede UICI di Potenza, ha fornito le prime nozioni per la comprensione e la scrittura del Braille, uno strumento validissimo per ampliare competenze e capacità di educatori e insegnanti. Al via le prima prove di verifica per i partecipanti, in sicurezza, ma in Biblioteca!

Piccoli grandi traguardi per chi ha seguito il corso fino alla fine e non si fatto scoraggiare dal secondo lockdown! Oggi la prima delle prove di verifica dell'apprendimento che fanno seguito alle ultime lezioni svolte in modalità Blended, con l'assegnazione di compiti e correzioni da remoto.