Si è svolta oggi la seconda prova di verifica del corso di Alfabetizzazione Braille.  Il corso, tenuto dal professor Donato Fidanza e realizzato in collaborazione con la sede UICI di Potenza, ha fornito le prime nozioni per la comprensione e la scrittura del Braille, uno strumento validissimo per ampliare competenze e capacità di educatori e insegnanti. Ultima  prova di verifica per i partecipanti, in sicurezza, ma in Biblioteca!

Piccoli grandi traguardi per chi ha seguito il corso fino alla fine e non si fatto scoraggiare dal secondo lockdown! Oggi si è svolta la seconda e ultima prova di verifica. Il corso che, durante le ultime restrizioni si è tenuto  in modalità Blended, con l'assegnazione di compiti e correzioni da remoto, arriva oggi all'ultima battuta. In bocca al lupo a tutte le partecipanti!