Il 25 febbraio 2021, nella sede della Biblioteca “Maurizio Leggeri”, si è tenuto il secondo laboratorio ludico-didattico "La Preistoria e l'argilla"a cura di "Il Micromondo". Alla scoperta dei manufatti dei nostri antenati e delle loro tecniche di sopravvivenza!

Grazie agli esperti de " Il Micormondo" i piccoli partecipanti hanno potuto vedere, toccare  e realizzare i manufatti e gli elementi naturali utilizzati nella quotidianità dall'uomo preistorico. Un viaggio affascinante alla scoperta dell'evoluzione dell'uomo e delle sue abilità.