Sono stati consegnati ieri, 30 marzo 2021, gli attestati di partecipazione al corso "Alfabetizzazione Braille" tenuto in Biblioteca Leggeri con la collaborazione dell'Istituto I.R.I.F.O.R di Potenza e la docenza di Donato Fidanza.
Il corso, che rientra nel progetto "La Biblioteca a un passo da te. spazi di cultura aperti al quartiere" ha consentito l'apprendimento dell'alfabeto Braille e dei suoi usi. Anche il professore ha ricevuto una targa ricordo, rigorosamente in Braille, donata dalle studentesse e realizzata da 3d Art di Potenza.

Grande soddisfazione riuscire a portare a termine un percorso di formazione nonostante le condizioni avverse dettate da questo difficile momento storico. I nostri partecipanti possono essere orgogliosi dei loro traguardi! Il corso di Braille ha aperto nuovi orizzonti e nuove possibilità di crescita umana e  professionale.