Qui trovi il nostro diario digitale, in cui ti presentiamo le attività che organizziamo a un passo da te, quelle a cui puoi iscriverti e partecipare anche tu!

Il 12 Maggio 2021, nella sede della Biblioteca “Maurizio Leggeri”,
si è tenuto il  nuovo laboratorio ludico-didattico a cura della "Libreria senza nome" che ha presentato nuove storie e letture con l'antica arte del teatro di strada giapponese: il Kamishibai.

Il Kamishibai  avvicina i più piccoli alla lettura e alla messa in scena del proprio mondo interiore. Il laboratorio ludico-didattico li ha resi protagonisti delle storie e creatori della loro personale rappresentazione teatrale, ogni piccolo partecipante è stato prima spettatore e poi regista in un laboratorio che naturalmente invita a raccontare, leggere e fare teatro.