Il 7 novembre 2019 si è svolto l’Open day  del progetto "La biblioteca a un passo da te. Spazi di cultura aperti al quartiere" finalizzato a presentare ai quartieri target di progetto (Francioso e Lucania) e alla cittadinanza potentina tutta, le attività,  obiettivi, le finalità e le modalità di realizzazione di questo progetto innovativo e inclusivo.

La Biblioteca leggeri apre i suoi spazi alla città

La giornata di presentazione del progetto ha consentito alla Biblioteca di presentarsi al suo pubblico per la prima volta come spazio culturale e foriero di nuove opportunità di crescita per i quartieri e per la città. L'Open day è stata la vetrina delle attività programmate con la registrazione delle adesioni e delle manifestazioni di interesse per le iniziative che animeranno i prossimi mesi. Siamo pronti per questa nuova avventura insieme!