Il 19 dicembre 2019, nella sede della Biblioteca “Maurizio Leggeri”, si è svolto il primo incontro di lettura riservato ai più piccoli con attività laboratoriali ludiche e didattiche “Plasticine: winter edition”.

Le ombre che prendono forma, le parole che diventano immagini! Ecco la proiezione del corto di animazione “Bastoncino” con la regia di Jeroen Jaspaert, la lettura dell’omonimo libro scritto da Julia Donaldson e illustrato da Alex Scheffler. La storia di un rametto coraggioso disposto a tutto pur di tornare dalla sua famiglia per Natale.