Il workshop "La macchina del tempo".
Se ne parla in un diario digitale.

"Una giornata Particolare"

- Le parole del fotografo Michele Annunziata nel suo blog descrivono la partecipazione al nostro workshop "La macchine del Tempo", svoltosi lo scorso 17 febbraio presso la Biblioteca Leggeri.

La bellezza delle macchine fotografiche dell'ingegner Leggeri che ora sono in mostra presso la Biblioteca del CGIAM hanno incantato i partecipanti al workshop e il signor Annunziata  racconta: "...soprattutto delle Canon ma viste e pesanti, così una volta quando leghe di alluminio et simila avvolgevano le fotocamere in Era Analogica, donando al contempo senso di “presenza” ...

Date un'occhiata alla sua pagina e scoprirete il resto del racconto.

Ecco il link al blog https://www.manunzio.it/-d10081

La mostra del patrimonio strumentale e professionale del Centro di Geomorfologia si inserisce nelle attività del progetto "La Biblioteca a un passo da te, spazi di cultura aperti al quartiere” che si concluderà a maggio 2020. Il Progetto candidato dalla Biblioteca “Maurizio Leggeri”, è risultato tra i vincitori del bando “Biblioteca Casa di Quartiere - Piano Cultura Futuro Urbano” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea e Rigenerazione Urbana del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT).