Dal 24 Dicembre 2020 al 6 Gennaio 2021 la Biblioteca rimarrà chiusa al pubblico

Questo 2020 ha messo a dura prova tutti noi, ma è nei tempi difficili che si tirano fuori le risorse che non si sospettava di avere. La nostra forza deriva dalla volontà di non deludervi.

Nell'augurarvi un felice Natale e un 2021 pieno di quella serenità che tanto ci è mancata, vi ricordiamo che la Biblioteca Leggeri rimane a un passo da voi e tornerà a Gennaio con tante novità sia nel catalogo che nelle attività ancora da realizzare. Non vediamo l'ora di tornare ad accogliervi e a farvi compagnia con le nostre iniziative previste dal progetto "La Biblioteca a un passo da te".

Vi aspettiamo dal 7 gennaio, nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vi terremo compagni anche durante le feste: https://www.facebook.com/bibliotecaLeggeri

Auguri dalla Biblioteca Leggeri con le parole di Gianni Rodari:

"Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l'anno"