Appuntamenti in Biblioteca, conoscere il patrimonio e i cataloghi.
Prenota una visita guidata!

Le visite guidate alla Biblioteca Leggeri, al suo archivio e al patrimonio strumentale permetteranno a tutti di conoscere le attività e le possibilità offerte dal progetto in corso: "La biblioteca a un passo da te. Spazi di cultura aperti al quartiere".

Sarà possibile scoprire il patrimonio della biblioteca, avere consulenze di ricerca bibliografica e una prima formazione sulla consultazione dei cataloghi e delle banche dati on-line.

Le visite sono rivolte ai partecipanti delle attività in programma e a tutti gli utenti che esprimeranno apposita richiesta inviando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

In Biblioteca è obbligatoria l'osservazione di tutte le norme anti-covid, a partire dall'uso dei dispositivi di protezione individuale, al mantenimento della distanza fisica, dall'igienizzazione delle mani e delle superfici oltre alla misurazione della temperatura all'ingresso.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti in tempo reale: https://www.facebook.com/bibliotecaLeggeri

L’attività rientra nel progetto “La Biblioteca a un passo da te” tra i vincitori del bando “Biblioteca Casa di Quartiere” realizzato nell'ambito del Piano “Cultura Futuro Urbano” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea e Rigenerazione Urbana del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT).