Libreria Senza nome & il Micromondo
"Conosciamo le rocce e i fossili"
 Terzo laboratorio didattico
per i bambini dai 9 ai 10 anni

Nell'ambito del progetto “La biblioteca a un passo da te: spazi di cultura aperti al quartiere” la Biblioteca “Maurizio Leggeri” organizza il terzo laboratorio didattico a cura della Libreria Senza Nome, la prima libreria di Potenza interamente dedicata ai bambini e ai ragazzi che realizza numerosi laboratori didattici e ludici ed eventi, tutti dedicati alla formazione e allo sviluppo creativo dei più piccoli.

Il laboratorio "Conosciamo le rocce e i fossili" nasce dalla collaborazione con IL MICROMONDO e prevede un un viaggio nel mondo dei materiali  per conoscerne  e riconoscerne le diverse caratteristiche e proprietà.

L'appuntamento è per lunedì 26 Aprile 2021 alle ore 16:30. Obbligatoria la prenotazione alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Il laboratorio prevede al massimo 10 partecipanti, che dovranno aderire a tutte le direttive in materia di sicurezza sanitaria applicate in biblioteca: misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani, distanziamento e obbligo di mascherina.

Il progetto è realizzato nell'ambito del Piano “Cultura Futuro Urbano” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea e Rigenerazione Urbana del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT).