Si rinnova l'appuntamento con Il Micromondo.
 "L'energia e l'impronta ecologica", laboratorio ludico-didattico 
per i bambini di quinta elementare e prima media

 Nell'ambito del progetto “La biblioteca a un passo da te: spazi di cultura aperti al quartiere” la Biblioteca “Maurizio Leggeri” organizza il quarto laboratorio didattico a cura de il Micromondo in associazione con La Libreria senza Nome, la prima libreria di Potenza interamente dedicata ai bambini e ai ragazzi che realizza numerosi laboratori didattici e ludici ed eventi, tutti dedicati alla formazione e allo sviluppo creativo dei più piccoli.

Il laboratorio "L'energia e l'impronta ecologica" nasce dalla collaborazione con IL MICROMONDO e prevede un un viaggio nel mondo dell'energia e tanti esperimenti per conoscere l'impronta ecologia dell'uomo sul Pianeta Terra. 

L'appuntamento è per mercoledì 19 Maggio 2021 alle ore 16:30. Obbligatoria la prenotazione alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 

Il laboratorio prevede al massimo 10 partecipanti, che dovranno aderire a tutte le direttive in materia di sicurezza sanitaria applicate in biblioteca: misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani, distanziamento e obbligo di mascherina.

Il progetto è realizzato nell'ambito del Piano “Cultura Futuro Urbano” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea e Rigenerazione Urbana del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT). 


Biblioteca Maurizio Leggeri | C.F.: 80011410760 
Sito realizzato da IDmakers