Dal 24 Dicembre 2021 al 7 Gennaio 2022 la Biblioteca rimarrà chiusa al pubblico

⏳Si chiude anche il 2021 e forse è stato un anno ancora più difficile del 2020!
🎄La Biblioteca Maurizio Leggeri e il CGIAM - Centro di Geomorfologia Integrata per l’Area del Mediterraneo vi augurano un Felice Natale e un prospero anno nuovo. Come sempre la fine dell'anno è tempo di bilanci: progetti si sono conclusi, altri sono ancora in corso, altri ancora prenderanno il via a breve. L'importante è non smettere mai di credere nel potere dell'impegno, nel lavoro e nelle risorse di ognuno di noi.
🏋️‍♀️Siamo sicuri che le difficoltà ci rendano più forti e siamo felici di preparare nuovi progetti per voi con l'augurio di un Natale sereno con i vostri cari e la promessa dello stesso impegno nel nuovo anno per restare "a un passo da voi".
📚Tante le novità bibliografiche che ci aspettano e tante le iniziative che coloreranno le nostre giornate. Ci vediamo nel 2022!