La Notte Bianca del Francioso

L’evento conclusivo del progetto consisterà in una serata di intrattenimento e divulgazione che coinvolgerà la Biblioteca e i suoi partner (professionisti, volontari, dipendenti, scuole, associazioni e discenti). Durante la serata, che si terrà nel quartiere Francioso, verranno presentati i risultati finali del progetto.

L’attività rientra nel progetto “La Biblioteca a un passo da te” tra i vincitori del bando “Biblioteca Casa di Quartiere” realizzato nell’ambito del Piano “Cultura Futuro Urbano” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea e Rigenerazione Urbana del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT).

• Periodo del progetto
    Maggio 2020
  • Quando
    (data da definire)